Dopo il tutto esaurito al Flaminio dello scorso ottobre, con 20.000 spettatori, il Red Bull X-Fighters World Tour 2011 ritorna a Roma. La corsa ai biglietti per l’attesa tappa romana continua sul circuito TicketOne e sul sito ufficiale del Tour completamente rinnovato, www.redbullxfighters.com.
Appuntamento il 24 giugno a Roma, Stadio Olimpico. Il campionato di motocross freestyle più importante e strabiliante al mondo farà infatti tappa nella “Città Eterna” il 24 giugno, questa volta nella location che da sempre ospita i più grandi eventi mondiali di sport e musica, lo Stadio Olimpico, per permettere ad un maggior numero di spettatori italiani di assistere a quel mix unico nel suo genere di allestimenti mozzafiato, esibizioni e competizione sportiva di altissimo livello professionistico che caratterizza ogni tappa del Red Bull X-Fighters World Tour.
L’entusiasmo dei fan davanti allo spettacolo e ai rider è stato infatti così grande che abbiamo deciso di portare lo spettacolo ad una nuova dimensione.
Un appuntamento imperdibile, che vedrà la partecipazione di campioni mondiali quali Nate Adams (USA), Robbie Madison (AUS), Andrè Villa (NOR), Dany Torres (ESP), Levi Sherwood (NZL) e di tanti altri protagonisti come Alvaro Dal Farra, leggenda del motocross freestyle e parte della giuria internazionale della tappa romana.
Nessun commento:
Posta un commento