Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

giovedì 30 giugno 2011

Da Venerdi’ comincia “Estemporanea” alla Casa internazionale delle Donne di Trastevere

Estemporanea nasce dalla collaborazione tra Metromorfosi Infocritica, rivista di informazione culturale a Roma e dintorni, Beba do Samba, associazione culturale, punto di riferimento per la musica dal vivo della Capitale, Casa Internazionale delle Donne, luogo simbolo per l’emancipazione femminile e BioBioBar, bistrot specializzato in enogastronomia biologica.
Nello splendido giardino seicentesco della Casa Internazionale delle Donne, situata nel cuore di Trastevere, già dal tramonto sarà possibile ascoltare concerti, readings e performance teatrali in una dimensione intima e accogliente.
Estemporanea, alla sua I Edizione, è un contenitore di biodiversità culturale, è esperienza umana, artistica, collettiva, sostenibile e caratterizzata da un impulso felicemente inclusivo. “La vita è l’arte dell’incontro” mormorava con gusto Vinicius de Moraes, è presente intriso di memoria, è qui ed ora, è Estemporanea. Segue la prima settimana di programmazione del Festival, a partire da Venerdi (Primo Luglio).

Nessun commento:

Posta un commento